L’Isola dei Famosi 9 si prepara alla finale: ci sono troppi concorrenti ancora in gara, così si dovrà procedere a un’altra eliminazione a sorpresa nel corso della puntata di oggi, oltre all’eliminazione già prevista con il televoto, con il quale il pubblico si sta esprimendo da una settimana. Intanto Flavia Vento minaccia querele contro la produzione.

I mosquitos sembrano aver lasciato dei segni indelebili su Flavia Vento, che per loro ha lasciato l’Isola dei Famosi.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9: le foto dei concorrenti

E ora Flavia Vento minaccia querele perché afferma di non aver ricevuto adeguate cure mediche al suo ritorno dall Honduras, quindi ha intenzione di chiedere i danni attraverso vie legali.

Al televoto intanto ci sono le ormai due acerrime nemiche Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska: la prima può contare anche sul supporto della concorrente del Grande Fratello Ilenia Pastorelli, dato che i fan delle due ragazze hanno deciso di aiutarsi reciprocamente per mantenere le due beniamine nei rispettivi reality. Se non altro, l’eliminazione di una delle due tra Andrea e Guendalina potrebbe portare un po’ di pace su Playa Uva.

In studio sarà presente invece l’ultimo eliminato, il Divino Otelma, oltre a Carmen Russo e Rossano Rubicondi. Gli autori gli hanno riservato una grande sorpresa: lo studio sarà allestito con una speciale scenografia per l’occasione, molto eccentrica e letteralmente piena di elementi esoterici, come piacerebbe al personaggio. La puntata del primetime di stasera si annuncia spumeggiante.

Fonte: La Stampa.