Isola dei Famosi 9: Nina Moric eliminata definitivamente e Antonella Elia ripescata dopo una serie di colpi di scena. La semifinale di ieri sera non ha lesinato sorprese e cambi di prospettive, ecco cosa è successo.

La puntata si è aperta con Antonella Elia e Nina Moric in una nomination dalla quale la prima uscirà sconfitta e abbandonerà il tempio senza salutare i 3 naufraghi Manuel Casella, Max Bertolani e Andrea Lehotska, con i quali è in aperta polemica. Più tardi raggiungerà Aida Yespica sul Cayo Solitario, mentre sulla spiaggia con Vladimir Luxuria si lanciano due prove di abilità, rispettivamente tra i due maschi e le due femmine rimaste in gara, per scoprire chi arriverà dritto alla finale dell’Isola dei Famosi 9.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9: gli ultimi arrivati in semifinale

I vincitori saranno il solito Manuel e la modella Andrea, che ottengono così di diritto il lasciapassare per l’ultima puntata. A questo punto saranno proprio i due finalisti a scegliere il terzo compagno da portare con loro a Milano e, senza alcuna sorpresa, scelgono “Max il gladiatore” ed escludono Nina. che a sua volta raggiunge la Yespica e la Elia sul Cayo Solitario.

I tre finalisti pasteggiano con spaghetti alle polpette e vino crogiolandosi nell’idea di aver quasi raccolto il risultato finale, ma non sanno che le sorprese non sono finite. Viene infatti aperto un televoto a tre tra le donne del Cayo Solitario per decidere le due tra di loro che avranno diritto ad andare in finale. Esce Nina Moric, mentre le altre due rientrano al tempio dove vengono accolte dalle facce a dir poco esterrefatte dei loro compagni naufraghi.

A questo punto Nicola Savino il momento delle ultime nomination. Ogni concorrente dovrà fare due nomi. La prima nominata è Antonella Elia e, a pari merito, Max e Aida. Con un sistema di sorteggio sarà poi Andrea a decretare chi tra i due sfiderà al televoto la Elia e la scelta cade sulla bella Aida Yespica.

Fonte: MondoReality