Isola dei Famosi 9: Guendalina Tavassi eliminata al televoto e Jivago Santinni fuori dopo un’eliminazione diretta da parte dei suoi compagni naufraghi. Una serata densa di sorprese, soprattutto per quanto riguarda l’esclusione della ex gieffina contro Andrea Lehotska che nessuno aveva previsto, anzi era una delle favorite per la vittoria.

Guendalina Tavassi quindi esce con il 67% dei voti nonostante sia una delle più sostenute dai fan, con l’apporto incrociato della sua pagina Facebook e di quella di {#Ilenia Pastorelli} del GF12, ma l’Isola dei Famosi ci ha già abituato a queste sorprese e ieri ce ne sono state per tutti i gusti. Anche il modello brasiliano Jivago Santinni a un passo dalla finale ha visto svanire il sogno in un’eliminazione a sorpresa, in cui ciascuno dei compagni a partire dal leader Manuel Casella ha dovuto salvare uno dei naufraghi.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9: i sopravvissuti

Guendalina alla notizia dell’eliminazione è scoppiata a piangere e ha dichiarato di essere certa sarebbe successo, poi portata sul Cayo Solitario, dove si trova Aida Yespica, ha sostenuto un altro televoto ma è stata eliminata per la seconda volta.

Anche Jivago si è scontrato con la bella venezuelana, ma evidentemente il pubblico ha deciso di premiare gli sforzi di Aida Yespica che da una settimana affronta da sola tutte le sfide che la spiaggia le propone. E a questo punto la Yespica sembra sempre più favorita per la vittoria.

Intanto tra gli eroi partono le nomination: Max Bertolani e Antonella Elia ricevono gli stessi voti e Manuel Casella manda la showgirl al televoto. Antonella non la prende affatto bene, anche per la sfida contro Nina Moric. Insomma, ormai il gioco è al termine e le tattiche si vedono, mentre le amicizie vere o presunte vengono messe in secondo piano: il piatto è troppo ricco.

Fonte: MondoReality