Isola dei Famosi 9: questa sera la semifinale che scioglierà tutti i dubbi e porterà gli ultimi naufraghi verso lo step conclusivo. A rischiare l’eliminazione le due “amiche” Antonella Elia e Nina Moric. Solo una conquisterà l’ambito posto in finale, ma la puntata si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena per cui nulla è ancora definitivo.

E sarà proprio una delle due eliminate di stasera che si giocherà l’ultima chance per rimanere sull’Isola dei Famosi sfidando al televoto Aida Yespica sul Cayo Solitario, che però da più parti viene considerata come una delle favorite per la vittoria. Ma per i naufraghi rimanenti ci saranno ancora imprevisti e prove da superare prima di lasciare le belle spiagge dell’Honduras.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9: gli ultimi arrivati in semifinale

Max Bertolani, “il gladiatore”, riceverà stasera una bella sorpresa che riuscirà a ricaricarlo dopo mesi di fame e stenti, sofferti particolarmente dal biondo coach. Intanto nella settimana appena trascorsa l’evento più importante è stata la riappacificazione tra Antonella Elia e Manuel Casella. La bionda showgirl, infatti, dopo essere stata nominata dal leader non gli aveva più rivolto la parola.

In studio con Nicola Savino ci sarà il grande rientro dell’eliminata illustre dell’ultima puntata Guendalina Tavassi e del bel Jivago Santinni. Ed è arrivato il momento della semifinale anche per Vladimir Luxuria forse la vera vincitrice di questa edizione dell’Isola che con la sua striscia quotidiana ha ottenuto molto successo grazie alla sua conduzione spigliata e divertente.

Fonte: metronews