Isola dei Famosi 9: stasera appuntamento per l’ultimissima serata, la cosiddetta “Seratona” in cui, pur continuando a festeggiare la vincitrice Antonella Elia, non mancheranno polemiche e dibattiti su ciò che è stata l’esperienza dei naufraghi di questa edizione. Vladimir Luxuria e Nicola Savino tireranno le fila dei vari discorsi con la consueta ironia che li ha caratterizzati in tutte le puntate.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9: la finale

Leggi l'articolo     LEGGI: Isola dei Famosi 9, vince Antonella Elia    Leggi l'articolo

Stasera quindi ci aspetta un’Isola dei Famosi fatta di segreti svelati, retroscena e probabilmente molti nodi verranno al pettine, soprattutto da parte di quei naufraghi che non hanno digerito la vittoria di Antonella Elia.

Tra loro in primis Valeria Marini, che da sempre ha attaccato la bionda vincitrice del reality, oltre che Manuel Casella e Aida Yespica, probabilmente i più delusi dal risultato, e Den Harrow che già durante la finalissima aveva lanciato pesanti accuse nei confronti di Max Bertolani.

Durante la serata, con l’aiuto degli opinionisti Lucilla Agosti, Barbara De Rossi e Diego Passoni, verranno analizzati tutti gli ex naufraghi e si rivivranno i momenti più salienti di questa avventura per capire chi tra loro si è dimostrato il più falso, il più divertente, il più sexy, il più rifatto e anche la più vipera. Appuntamento su Rai2 alle 21.05 con la seratona dell’Isola dei Famosi 9.

Fonte: Newnotizie