Isola dei Famosi 9, anche Max Bertolani ed Enzo Paolo Turchi se ne vanno, e la colpa sarebbe di Antonella Elia. Ma vediamo cosa è accaduto negli ultimi giorni per portare due degli eroi più attivi e presenti ad abbandonare il programma, dopo una serie di altre defezioni come mai se ne erano viste prima, anche se alla fine Bertolani ci ha ripensato rientrando in gioco.

Enzo Paolo Turchi, già provato dalla stanchezza delle ultime settimane, non ha retto all’eliminazione della moglie Carmen Russo, non sapendo che in realtà lei non è affatto tornata in Italia ma si trova sul Cayo Solitario ad affrontare l’avventura da sola.

Galleria di immagini: Isola 9: Bertolani, Turchi, Elia: le immagini

Anche Max Bertolani ha dichiarato di voler abbandonare l’Isola, poi ha avuto un ripensamento e la produzione gli ha permesso di tornare in gioco. A far capitolare il guerriero, come lui stesso si definisce, è stata la minuta Antonella Elia che, durante uno dei soliti battibecchi, l’ha tranquillamente scansato con una mano per aver accesso ai propri oggetti in tensa. E lui, fuori di sé, l’ha accusata di averlo picchiato, di temere per la sua incolumità e di aver bisogno urgentemente del suo legale.

A dir la verità l’accusa sembra un po’ esagerata, per non dire ridicola: Max Bertolani che teme per la sua sicurezza a causa di una donna molto più esile di lui è una motivazione che non regge. In realtà l’arrivo della bionda showgirl ha destabilizzato gli equilibri degli Eroi e li ha messi in crisi.

In tutto ciò il Divino Otelma è quello che gioisce di più, in quanto vede allontanarsi due pericolosi rivali, in una seduta di lettura di carte gli ha addirittura predetto che lasciare l’Isola sarebbe stata la decisione più saggia. Si vedrà stasera l’epilogo si questa faccenda, perché molto probabilmente Enzo Paolo scoprirà che Carmen è ancora in gioco e Bertolani dovrà sopportare la replica pubblica della produzione.. Un’Isola dei Famosi così movimentata non si era mai vista.

Fonte: Panorama