Che fosse bello si era visto subito dal promo che annunciava l’arrivo di Jivago Santinni all’Isola dei famosi 9, visto di presenza è sicuramente tutto un altro effetto, ed è anche molto simpatico e disponibile. Lo ha capito subito anche Guendalina Tavassi, che ha accolto il nuovo naufrago con molto calore, oltre alla bellezza ha portato anche il fuoco, che sarà utile a cucinare ed a scaldarsi la notte. Appena arrivato Jivago Santinni ha immediatamente messo il suo sacco nella stanza dove dorme Guendalina, rimasta sola dopo l’abbandono di Eliana.

La mamma romana si frega le mani ma il rivale Divino Otelma cerca di distrarre il modello brasiliano, finge di cadere dal cayuco per farsi aiutare, lo porta sull’isoletta per leggergli le carte e per suggerirgli di stare lontano da Guendalina Tavassi. Lui non sembra ascoltare i suoi consigli ed è subito complicità di sguardi e di sorrisi. Al Divino Otelma il modello ha raccontato di essere single e di aspettare con ansia che arrivi l’amore. La romana certo non sapeva che avrebbe dovuto competere con un uomo agghindato in strano modo per riuscire a conquistare il modello, ma forse non sarà neanche l’unico rivale.

All’Isola dei famosi 9 è anche sbarcata una straordinaria bellezza rappresentata dalla slovacca Andrea Lehotska, che spera in un’isola solitaria, ma appare chiaro che darà del filo da torcere. L’abbiamo già vista al Chambretti Night ed ha una particolarità intrigante nella sua vita privata che l’ha portata agli onori della cronaca roca, è sposata con il filosofo Stefano Bonaga, 40 anni più grande di lei, ma lei dichiara essere un matrimonio solo di intelletto, di fisico fra loro non c’è mai stato nulla, ma è anche la fidanzata con Emanuele Berardi, più giovane di lei 7 anni e figlio di Barbara D’Urso.

Gli ingredienti per creare un ambientino tranquillo all’Isola dei famosi 9 ci sono tutti, vedremo che cosa succederà.