Arrivano i rinforzi per il 21enne Killian Gastineau: dopo essere stato messo in nomination con Luca Dirisio, è giunta l’ora di schierare la propria famiglia in studio al cospetto della conduttrice Simona Ventura.

A supportare il giovane concorrente arriva sua madre Brigitte Nielsen, che di reality ne capisce davvero molto: dopo aver partecipato a “La Talpa“, “Bisturi” e molti altri reality mondiali, la Nielsen sarà in grado di dare il massimo in studio per aiutare suo figlio a restare sull’Isola il più a lungo possibile.

Galleria di immagini: Brigitte Nielsen

Perdere anche Killian nella squadra dei “Parenti di…” potrebbe essere un vero e proprio punto a favore della squadra dei VIP: se Luca Dirisio restasse sull’Isola, il team rimarrebbe intatto e potrebbe continuare la sua avventura in Honduras in vantaggio sulla squadra avversaria.

Dopo l’abbandono di Matteo Materazzi, pare che sia stato designato un degno sostituto: Laerte Pappalardo. Al momento, però, non sembrano esservi conferme ufficiali.

Come avevano previsto gli autori del programma, l’arrivo di Nina Moric sull’Isola ha scombussolato le abitudini dei naufraghi, dando una bella botta di vita al programma che si stava fossilizzando sul format degli anni passati. Chi sarà l’eliminato di questa settimana?