Guendalina Tavassi si sente male e abbandona brevemente l’Isola dei famosi 9 per andare a curarsi in ospedale. Il fatto solleva non pochi dubbi tra gli altri naufraghi: Guendalina si dimostra opportunista e calcolatrice, un po’ come faceva l’anno scorso al Grande Fratello?

All’Isola dei famosi la stanchezza si inizia a sentire, soprattutto in forza della fame: questa settimana proprio i naufraghi dovranno scegliere se riaccettare nel gruppo Rossano Rubicondi, che ha la chance di riconquistare i compagni solo trovando cibo. Fame che è stata un po’ la molla che ha mosso finora Guendalina Tavassi, che con il suo malore ha raccolto le critiche dei compagni.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Guendalina durante la sua assenza, pur difesa da Nina Moric e Antonella Elia, è stata criticata da Andrea Lehotska, la quale ha affermato di aver trovato due cocchi tra i suoi effetti personali, e anche dal Mago Otelma, che ha sollevato dubbi sulla veridicità del suo malore, aggiungendo:

«Tornerà più grassa di prima.»

Non si sa se effettivamente le accuse dei compagni siano fondate: certo simulare una febbre non è certo facile, neppure per una esperta di trame e intrighi come Guendalina, ma comunque è lei stessa alle telecamere ad affermare di aver imbrogliato i compagni di recente. Ha infatti dichiarato di essere stata alimentata solo con una flebo, così ha mangiato una doppia razione di riso, con quella degli ex eroi che l’hanno ceduta agli ex eletti. Pagherà per il suo inganno?

Fonte: Corriereweb, Notizie In.