Remo Nicolini potrebbe essere uno dei nuovi concorrenti NIP dell’Isola dei Famosi e incontrare la sua ex Guendalina Tavassi.

Questo fatto getta nuova luce sulle accuse che i due si sono rivolti nel corso del {#Grande Fratello} e anche successivamente, e che riguardavano principalmente la cura della figlia di entrambi, la piccola Gaia.

Galleria di immagini: Guendalina Tavassi

Remo Nicolini e Guendalina Tavassi si sono accusati più volte reciprocamente: Remo ha contestato spesso che Guenda partecipasse a un reality lasciando sola la bambina, ma stavolta che scusa ha lui per partecipare all’Isola dei Famosi, mentre Guenda rincorre dei sogni di carriera nel mondo dello spettacolo? Molti hanno messo in dubbio la veridicità dei litigi: sono stati in tanti a pensare che i due abbiano concordato tutto per poter racimolare nuove ospitate.

Un atteggiamento complessivamente maschilista quello che Remo Nicolini sta portando avanti, indipendentemente dal fatto che Guendalina Tavassi possa piacere al pubblico o meno: la sua ex dovrebbe stare a casa, mentre a lui è concessa una fama di riflesso che proprio la sua ex gli ha portato? Remo ha annunciato la sua partecipazione al reality sulla sua pagina Facebook, dicendo che partirà per l’Honduras tra due o tre settimane.

La partecipazione di Remo al reality è foriera di polemiche, ma tant’è: un’altra cosa che non si capisce bene è perché in TV ormai ci sia questa tendenza alla visibilità di parenti e amici dei personaggi televisivi, portati alle estreme conseguenze. Basti pensare che il parto del secondogenito di Remo bloccò un ospedale per via delle riprese televisive.

Fonte: Newsfan.