Si preannuncia molto gustosa la settima puntata de “L’isola dei Famosi“, in diretta su Rai Due dalle 21,05 di questa sera. Infatti, farà naufragio sull’isola più famosa della televisione italiana la conduttrice Simona Ventura e, per l’occasione, a condurre in studio ci sarà Nicola Savino.

Sbarcherà all’insaputa dei naufraghi, lasciandoli a bocca aperta visto che nessuno di loro è al corrente dell’arrivo di Super Simo, recentemente immortalata dagli scatti dei paparazzi che l’hanno trovata senza alcuna traccia di trucco e decisamente provata dallo stress dei giorni precedenti all’arrivo sulle spiagge dell’Honduras.

Galleria di immagini: La conduttrice Simona Ventura

Non sarà però solo il suo arrivo a sconvolgere i partecipanti dell’ottava edizione del reality ma, a elettrizzare ancora di più l’atmosfera, ci sono anche altri scottanti avvenimenti accaduti in questa settimana che saranno presi in esame proprio durante la puntata di questa sera.

Infatti, la Ventura rivelerà a Nina Moric il gesto dell’ex marito Fabrizio Corona che, lo scorso 25 marzo, si era introdotto in casa della madre della fotomodella per fuggire con il figlio Carlos. Proprio oggi Corona ha deciso di parlare dell’accaduto, difendendosi dalle accuse di rapimento dei giorni scorsi.

Altra protagonista della serata sarà poi Roberta Allegretti, naufraga non famosa di Roma che nelle puntate precedenti si era messa particolarmente in mostra guadagnandosi il rispetto dei suoi compagni. Proprio la Allegretti aveva precedentemente catturando l’attenzione del pubblico anche grazie a un bacio saffico scambiato con la naufraga famosa Roberta Fico.

Mentre in studio Savino saluterà il rientro degli eliminati della scorsa puntata, Raffaele Paganini e Magda Gomes, dall’Honduras sarà di nuovo il turno di nomination ed eliminazioni, in attesa che le due fazioni che si sono formate nelle ultime ore vengano finalmente allo scoperto.