Italia’s Got Talent” al via stasera alle 21.15 con un cast parzialmente rinnovato. Confermati infatti i giudici di sempre, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ma il gruppo si arricchisce di due volti giovani, quelli di Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.

Così Belen Rodriguez, dopo Colorado Cafè e le polemiche in rete sul suo aborto spontaneo, torna in TV sull’ammiraglia Mediaset in uno dei programmi più apprezzati della passata stagione televisiva, Italia’s Got Talent appunto.

Galleria di immagini: Italia's got talent

Una prova del nove in cui sarà accompagnata dai veterani di questo bizzarro talent, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Così stasera nel primetime si ritorneranno a vedere gli inusuali concorrenti di questo talent molto speciale, che non sempre di fonda sul canto o sul ballo, ma pare quasi, per certi versi, un remake della Corrida di Corrado, con tante risate per il pubblico in studio e a casa.

Questo rappresenta come sempre la ricchezza di questa trasmissione, che si avvale di un’incredibile varietà di talentuosi artisti che si esprimeranno in un modo che solitamente in televisione non è concesso, perché totalmente fuori dai canoni. L’effetto sorpresa è poi determinante: i giudici incontreranno i concorrenti per la prima volta direttamente sul palco.

Fonte: Tgcom.