Italia’s got talent si prepara alla sua seconda puntata di questa stagione stasera nel primetime di Canale 5. Il duo di conduttori formato da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez è piaciuto molto al pubblico, e anche se non si sono ancora raggiunti i risultati di {#Ballando con le Stelle}, il talent Mediaset si avvia a entrare nel vivo.

Ci saranno quindi tante nuove bellissime e assurde esibizioni a Italia’s got talent, una trasmissione che ha una regola importante: i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi non conoscono da prima quale tipo di esibizione sarà messa in scena. Con tante risate e divertimento per l’effetto sorpresa.

Galleria di immagini: Italia's got talent

Come per i dilettanti allo sbaraglio della Corrida, ci sono persone comuni, dalle casalinghe agli operai, ai professionisti, senza limite d’età, fino a coloro che hanno fatto della loro passione un mestiere. Per prendere parte a Italia’s got talent basta chiamare il numero 063725727 oppure collegarsi al sito ufficiale www.italiasgottalent.it.

Ci si aspetta tante sorprese per questa seconda puntata, dato che nella prima ci sono stati un gruppo di uomini che in nome dell’Italia hanno dato vita a uno sketch à la “Full Monty”. Ma non è stata la sola nudità la loro, dato che ha suonato il sassofono Thomas De Gobbi, dapprima coperto da un domino nero, e poi solo dei suoi boxer. Cosa ci dobbiamo aspettare stasera?

Fonte: Tgcom, Tuttouomini.