Va in onda stasera la puntata che decreterà i semifinalisti di “Italia’s got talent“. Si parla già dei prescelti svelati da Mondoreality, che ha anticipato cosa avverrà nelle prossime puntate del 4 e dell’11 giugno. Oggi, quindi, ci potrebbero essere delle certezze in più.

Non si ha naturalmente la sicurezza di queste indiscrezioni, ma pare che a passare il turno saranno Elena Disarò ed Emanuele D’Onorio, il Gruppo Abc e la Piccola Orchestra Malarazza, Anna Maria Bianchi e LaLa McCallan, gli Angel’s Prut e Andrea Adorante, Pietro Asci e il Principe dei Venti, il petomane che ha conquistato la giuria.

Galleria di immagini: Angela Troina

Pare non ce l’abbiano fatta, invece, Giuseppe Giambrone e Mino Franciosa, Alexandro Musaico, Marika Morandi, il Mago Elite, Diego Magic Show, i Let Love Rule, Anna Venediktova e Nico Shelop, i Caporeira Topazio, gli Spaghetti Swing e Quintino Aroi.

La grande attesa però resta: chi sarà la nuova Angela Troina? Quest’anno, il talent volto a trovare il talento più strano dello Stivale sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Evidentemente, la formula dell’ironia è la sola capace di svegliare il pubblico dal torpore di format triti e ritriti.