Ballando con le stelle” e “Italia’s got talent” verso il rush finale. Nel talent sul ballo per VIP è stato eliminato Andres Gil, lo stimato e amato attore preferito dalle teenenager italiane, mentre ci sono i primi otto finalisti dal talento inusuale, tra cui spicca la piccola Syria Luongo, che dopo aver commosso tutti con la sua storia ha fatto scoppiare in rete il finimondo.

Niente paura per le fan di Andres Gil, che potrebbe essere ripescato a Ballando con le stelle la prossima settimana, mentre i primi otto che andranno in finale a Italia’s got talent sono: Devin De Bianchi (acrobata), Emil Faccoli (ballerino di breakdance), Eugenio Amato (cantante), Federico Soldati (mentalista), Samuele e Leonardo d’Angelo (ballerini di tip tap), Syria Luongo (acrobata), Teatrallegria (gruppo di mimo), Verba Volant (attori).

Galleria di immagini: Ballando con le stelle

Syria Luongo in particolare ha provato a discolparsi dalle accuse che si sono diffuse sul suo conto, incalzata dai giudici che le hanno ricordato che il suo comune ha donato una casa alla sua famiglia e quindi non vive per strada.

La piccola Syria ha provato a spiegare che il suo passato non è stato certo facile, ma quello che il pubblico ha compreso è che è un’artista ma non certo artista di strada. Tra l’altro la sua performance non è andata benissimo, a causa del ghiaccio secco del palco che l’ha fatta scivolare: la bambina è scoppiata in lacrime, finendo comunque in finale e tra le braccia di Belen Rodriguez che l’ha consolata.

Tornando a Ballando con le Stelle, restano per ora sulla graticola Marco Del Vecchio e Lucrezia Lante della Rovere, che pare stia flirtando con il ballerino professionista con cui è accoppiata. Si salva grazie al tesoretto di Nino Frassica invece Anna Tatangelo, sempre bravissima, ma che stavolta pare non aver dato il meglio di sé nella sua performance.

Fonte: Tuttogratis, Rete24, TVblog.