Italia’s Got Talent: anche quest’anno è giunta quasi al termine la terza edizione del fortunato talent show di Canale 5. Sarà la condizione di Simone Annichiarico, il fascino di Belen Rodriguez o il carisma dei tre giudici, fatto sta che anche questa stagione è stata molto seguita dal popolo di Internet e dei social network come Facebook e Twitter, tanto da battere spesso la concorrenza di “{#Ballando con le stelle}”.

I talenti che si sono presentati a Italia’s Got Talent sono stati esaminati dal pubblico ieri sera, dopo aver passato le selezioni con i voti di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Il voto incrociato dei telespettatori da casa e della giura ha quindi designato i concorrenti finalisti che andranno a scontrarsi con i vincitori della scorsa settimana.

Galleria di immagini: Italia's got talent

Il pubblico ha deciso di premiare il talento di Salvo Randazzo, cantante, del maestro delle pelotas Luigi Fiorentino, degli acrobati Igor e Andrea Mathyuschenko e del loro collega Stefano Scarpa. I tre giudici hanno invece optato per due talenti canori, Pierangelo Gullo e l’ottantenne Luigi Necci, e due talenti “teatrali” come le Shortgirls e il mimo Terenzio Traisci.

La settimana prossima ci sarà quindi lo scontro finale tra 16 talenti: gli 8 vincitori di ieri sera dovranno scontrarsi con la prima tornata di finalisti, composta dai Verba Volant, Devin De Bianchi, Federico Soldati, i Teatrallegria, i fratelli D’Angelo, Emil Faccoli, Syria Luongo ed Eugenio Amato.

Chi sarà il terzo vincitore di Italia’s Got Talent dopo Carmen Masola e Fabrizio Vendramin?

Fonte: DgMag