Italia’s Got Talent giunge alla sua quarta edizione ed esordisce il 12 gennaio. C’è grande attesa intorno a questo talent, soprattutto per via della presenza della regina della televisione Maria De Filippi e della conduttrice, al momento gravida, Belen Rodriguez. Il talent Mediaset, ormai consolidato in termini di pubblico, attaccherà frontalmente Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show – Speciale Duetti, che la Rai ha inserito strategicamente nel primetime del sabato per accaparrarsi gli ascolti anch’essa attraverso la fidelizzazione degli spettatori.

=> Scopri il programma dell’anno

Galleria di immagini: Italia's got talent

Intanto Italia’s Got Talent arriva secondo nel contest di Davide Maggio, pare evidente che quindi il pubblico abbia apprezzato l’ultima edizione e non solo per la presenza di Belen Rodriguez e Maria De Filippi. Completano il cast i giudici Rudy Zerbi e Gerry Scotti e alla conduzione Simone Annicchiarico, con cui si ventilò anche un flirt con la bella Belen.

Sono proprio i conduttori a parlare della nuova edizione del talent a TV Sorrisi e Canzoni, in particolare Belen che traccia, inaspettatamente per il suo carattere, un profilo del vincitore ideale:

«Per non risultare antipatici ai giurati e al pubblico evitare l’arroganza. L’umiltà paga sempre. Certo, bisogna essere consapevoli del proprio talento. Se c’è… Il segreto per stupire è la naturalezza e saper fare qualcosa per davvero. Ma se non è così, va bene lo stesso. in fondo anche i cialtroni ci fanno divertire. Quando saremo alle semifinali rischierò di partorire sul palco.»

=> Scopri l’ultimo vincitore di Italia’s Got Talent

Durante le semifinali, Belen sarà infatti agli sgoccioli con la gravidanza, ma nelle puntate registrate la presenza della soubrette è assicurata. Un po’ meno per le dirette, per cui l’arrivo tempestivo del bambino potrebbe causare un’assenza. Ma sarà comunque una gioia per i diretti interessati, Belen e Stefano De Martino e i loro fan.

Fonte: La Nostra TV.