Talentuosi, fate attenzione: in primavera ci sarà la nuova stagione del talent show Italia’s Got Talent. Nella prima edizione, il programma è stata una sorpresa stupefacente, dando spazio a cantanti, ballerini, attori, prestigiatori e mimi di dimostrare all’Italia intera il loro talento.

Il successo è sicuramente merito del trio di giudici composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Quest’ultimo ha confermato la sua partecipazione per l’edizione del 2011. Molto probabilmente, nonostante la notizia non sia ancora ufficiale, anche Maria De Filippi siederà in giuria in primavera.

La vincitrice della scorsa edizione, Carmen Masola, fu addirittura paragonata alla scozzese Susan Boyle, dimostrando che la celebrità non dipende solo dall’aspetto fisico ma soprattutto dal talento. La donna ha vinto un contratto discografico con Celso Valli, produttore di Mina e Renato Zero.

Galleria di immagini: Italia's Got Talent 1

Pur non avendo vinto, altri concorrenti che hanno partecipato a Italia’s Got Talent sono diventati famosi in Italia. Ad esempio, il giovane cantautore Federico Fattinger ha potuto dimostrare di avere talento di fronte agli italiani e l’energica cubista Angela Troina, nonostante l’età avanzata, è riuscita a partecipare a “Uomini e Donne”, ballando nella sua gabbia dorata.

Insomma, se il programma seguirà la scia dello scorso anno, chi sarà il vincitore della nuova edizione di Italia’s Got Talent?