Ivana Trump è pronta per approdare a “L’Isola dei Famosi”: nella prossima puntata assisteremo all’arrivo della nuova naufraga che, tra l’altro, andando sull’Isola solcherà lo stesso percorso del suo quasi ex marito.

Lui è Rossano Rubicondi e i due sarebbero in fase di separazione tra scartoffie e avvocati. Pare che la notizia della rottura della coppia sia arrivata proprio in seguito alla partenza di Rubicondi per l’Isola, luogo sul quale avrebbe iniziato un flirt con l’attuale testimonial TIM, Belen Rodriguez.

La Trump e Rubicondi, il cui matrimonio era relativamente giovane, si sono sposati infatti nel 2008, non hanno però retto il tradimento e la Trump ha deciso di avviare una battaglia legale per interrompere il legame.

Il flirt tra il marito della Trump e la Rodriguez è sempre stato negato dai due diretti incolpati, ma entrambi paiono averne pagate le conseguenze: anche Belen, infatti, per lo stesso sospetto è stata lasciata dal suo storico fidanzato, il calciatore Marco Borriello.

La Trump, che attualmente sta lottando anche per riuscire a mantenere e sfruttare la notorietà del cognome di un altro suo ex marito, l’imprenditore milionario Donald Trump, è stata a sua volta causa della precedente separazione: ha tradito il magnate americano con l’imprenditore romano Riccardo Zucchelli.