Ivana Trump, la famosa stilista e presentatrice statunitense, potrebbe partecipare ad un programma italiano.

In America, Ivana è molto famosa per aver contratto matrimonio con Donald Trump, ricco imprenditore, dal quale si separò nel 1990. Da allora, ha fatto carriera disegnando una propria linea di vestiti e gioielli e conducendo il reality show “Ivana Young Man” sul canale Oxygen.

A renderla famosa in Italia è stato Rossano Rubicondi, suo ex marito, che partecipò alla scorsa edizione de “L’isola dei famosi” e che ebbe una scappatella con la naufraga Belen Rodriguez.

La notizia di una probabile partecipazione di Ivana ad un programma televisivo italiano è stata pubblicata sul settimanale Diva e Donna, dove si parla di un possibile accordo con la Rai.

Ma non è la prima volta che questa indiscrezione viene resa pubblica: alcuni siti Web, infatti, hanno ipotizzato un’offerta alla ricchissima statunitense da parte dai produttori de “L’isola dei famosi“, i quali avrebbero pensato di mandarla sull’isola come naufraga.

E non è tutto. L’Isola non sarebbe l’unico reality ad aver messo gli occhi sulla Trump: pare che anche la produzione di “Ballando sotto le stelle“, condotto da Milly Carlucci, vorrebbe avere Ivana come concorrente.

A quanto si legge sul settimanale di Silvana Giacobini, per la presenza della Trump i programmi televisivi sarebbero disposti a offrirle anche 500.000 euro.