Su “L’Isola dei Famosi” si è mostrata sempre sorridente e gioviale e i telespettatori non l’hanno mai vista davvero arrabbiata: Ivana Trump ha aggredito verbalmente un poliziotto ed è stata querelata.

In poche parole, la stilista americana si trovava all’aeroporto di Milano Malpensa e stava litigando con un tassista allo scalo di Brughiera. Un poliziotto, di servizio in quella zona, si è avvicinato per provare ad aiutarla, sedare il diverbio e accompagnarla, ma lei ha cominciato a insultarlo pesantemente:

Poliziotti di m***a!

Dal punto di vista della donna, invece, il poliziotto non avrebbe cercato di aiutarla ma l’avrebbe semplicemente ostacolata facendole perdere il volo per Londra.

Il fatto risale allo scorso luglio ma è stato presentato ai media solo pochi giorni fa a causa dello spostamento della pratica da Torino a Varese. Infatti, il poliziotto ha querelato l’ex modella di origine cecoslovacca alla procura di Torino: il fascicolo si poi è postato a Busto Arsizio. A occuparsi della questione sarà Sabrina Ditaranto, il sostituto procuratore.

Una gran brutta figura per una donna fine come la Trump: un personaggio famoso e sulla cresta dell’onda come lei dovrebbe stare attento alla propria immagine evitando episodi di questo genere.