Nuove anticipazioni arrivano da “Breaking Dawn“, il doppio capitolo finale della saga di “Twilight”, e a fornircele questa volta è Jackson Rathbone, l’interprete del vampiro Jasper Hale. Il suo personaggio avrà un ruolo più importante nel corso delle due nuove pellicole e avrà anche qualche scena molto significativa.

Il giovane attore, sul set del suo nuovo film “Live at the Foxes Den”, ha infatti parlato in termini entusiastici del gran finale della serie, descrivendolo come:

Galleria di immagini: Jackson Rathbone in concerto

“Il culmine dell’intera saga, e avvolgerà la storia in una maniera davvero bella. Abbiamo avuto uno straordinario regista come Bill Condon e io ero molto, molto eccitato dal recitare la parte di Jasper un’altra volta in questi film e penso di essere migliorato.”

ATTENZIONE SPOILER: Come i numerosi fan che hanno già letto l’intera saga sapranno bene, Jasper e la sua ragazza Alice (Ashley Greene) avranno un ruolo molto significativo nella trama di “Breaking Dawn”, ma Rathbone ha dichiarato di essere più eccitato dal mostrare l’amore e la devozione di Jasper per la sua famiglia nei prossimi due film, piuttosto che per la maggior importanza assunta dal suo personaggio.

Jackson Rathbone (nella foto gallery impegnato in un concerto con la sua band 100 Monkeys) ha inoltre aggiunto:

“C’è un momento incredibile in “Breaking Dawn”, anche se non posso svelare in quale dei due film. Mi spiace, ma non ho il permesso di rivelarlo. Ma ci sarà un momento molto soddisfacente per me come attore e come fan dei libri, nonché della serie, e vedrete alla fine quanto questi personaggi si amano e quanto funzionano come famiglia, sebbene siano una strana famiglia di vampiri vegetariani. […] Voglio dire, il modo in cui si amano e il modo in cui si proteggono e supportano a vicenda penso sia molto bello, quindi è questo ciò che vedremo succedere in “Breaking Dawn”.”

Intanto domenica agli Mtv Movie Awards è prevista una nuova anticipazione dell’atteso film con Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.