La famiglia Cullen ovviamente fa quadrato intorno a se stessa: è così che Jackson Rathbone spiega perché vuole che sia Robert Pattinson a vincere il Best Male Performance, contro Taylor Lautner, e il Best Kiss agli MTV Movie Awards di stasera.

Dopo aver dato degli indizi confusi su quale sarà la sorpresa che ci aspetta stanotte sul red carpet degli Mtv Movie Awards, anche se molti dicono si tratterà della giovane interprete di Renesmee ad apparire insieme a Robert Pattinson e Kristen Stewart, Jackson ha risposto ad altre domande riguardo alle premiazioni manifestando la sua appartenenza di squadra, definitivamente Team Edward:

Galleria di immagini: Robert Pattinson atterra a Los Angeles

“Come fai a decidere quale sia il bacio migliore? Il bacio di Kris con Rob o il bacio di Kris con Jacob? Credo che sia tutta una faccenda di scegliere Rob o Taylor. E io devo schierarmi con mio fratello perciò dico Rob.”

E nella risposta c’è già un dettaglio interessante, in quel Kris che bacia Rob e non Edward, mentre bacia Jacob, come se il bacio con Lautner fosse una pura faccenda professionale, e con Rob invece ci fosse qualcosa di più. Ma sono tutti dettagli. E comunque Jackson spiega ancora riguardo al fatidico bacio:

“Com’è quel bacio? Per me è una cosa che viene da lontano, finalmente la comprensione tra due amanti, e credo che ci sia molta aggressione sessuale repressa lì, essere giovani e vampiri.”

E il bell’interprete di Jasper non si limita a supportare Robert nel Best Kiss, ma anche nella migliore interpretazione maschile, che secondo lui alla fine riguarderà gli attori di “Eclipse“:

“Best Male Performance? Rob o Taylor, credo che la cosa si risolverà tra loro due. Voglio bene a entrambi ma ancora una volta devo supportare la mia famiglia e dico Robert Pattinson.”

Robert intanto ha lasciato il set di “Cosmopolis” a Toronto, cui ritornerà solo martedì, ed è atterrato ieri all’aeroporto di Los Angeles. E fra poche ore saranno svelate premiazioni, trailer e Robert e Kristen di nuovo insieme in pubblico. Sono ore di ansiosa attesa per i fan di “Breaking Dawn“.