La sua ex compagna, Reese Witherspoon, si è appena risposata, ma Jake Gyllenhaal non l’ha presa male. È stato infatti avvistato con una misteriosa biondina in un locale di New York, molto somigliante alla giovane ex Taylor Swift.

Jake sta promuovendo il suo ultimo film “Source Code” che l’ha portato ieri a Madrid, ma fino allo scorso weekend era negli States, in particolare a New York.

Galleria di immagini: Jake Gyllenhaal a Madrid

E a Tribeca è stato avvistato nel locale Locande Verde. Qui si sarebbe appartato in un angolo con la misteriosa biondina, vista da una fonte di E!Online:

“Era un incrocio tra Rachel McAdams e Taylor Swift. Jake indossava un maglioncino blu e jeans, e la ragazza un maglioncino increspato e jeans. Era un incontro molto informale in un separé interno in un angolo. Ridevano e godevano evidentemente della compagnia uno dell’altra.”

Secondo la fonte i due si sono divertiti molto, e la passione per le bionde di Jake è ormai evidente a tutti. Come il fatto che a fatica si è separato dalla giovane cantante country Taylor, nonostante la storia lampo. Che Jake sia pronto a una nuova storia?