Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, protagonisti della nuova commedia “Love And Other Drugs” in cui interpreteranno due acerrimi nemici che, nemmeno a dirlo, finiranno per innamorarsi, hanno posato nudi sulla copertina di Entertainment Weekly per promuovere il loro nuovo film.

Gyllenhaal ha ammesso che l’intero shooting fotografico è stato abbastanza imbarazzante per entrambi, ma che, tuttavia, è ben poco rispetto alle scene ben più spinte in cui i due attori sono stati coinvolti nel corso delle riprese

Sulla copertina di Entertainment Weekly ci abbracciamo giusto un po’, ma nel film faccio qualcosa di più… È stato un grande servizio fotografico. Ci ha riportato indietro ai tempi delle riprese in cui a dire il vero ci capitava molto più spesso di essere entrambi nudi sul set.

La Hathaway, dal canto suo, si è detta incredibilmente felice di poter posare per Entertainment Weekly, che è uno dei più importanti settimanali americani, anche se senza veli

Eravamo così felici che EW ci avesse scelto per la copertina che non abbiamo fatto caso al piccolo particolare di dover posare nudi… Il fatto che una rivista come EW prestasse attenzione al nostro lavoro ci ha solo emozionati!

I due colleghi sembrano andare davvero d’accordo. Infatti, nonostante le voci che vogliono Gyllenhaal coinvolto nella classica relazione “tira e molla” con Taylor Swift e la Hathaway impegnata con l’attore Josh Lucas, Jake ha ammesso di essersi sentito particolarmente protettivo nei confronti della collega mentre giravano assieme le scene hot del nuovo film.