Sembra che da qualche settimana circoli questa voce tra i banchi di Hollywood: Jake Gyllenhaal e Rachel Bilson si starebbero frequentando. Nessuna conferma e nessun avvistamento, però, hanno ancora fatto luce sulla questione.

La star di “Prince of Persia”, Jake Gyllenhaal, e la giovane interprete di “The O.C.“, Rachel Bilson, hanno almeno una cosa in comune: sono freschi di rottura, non forse la situazione migliore per iniziare una storia, ma non si sa mai.

Jake è stato lasciato lo scorso dicembre dalla compagna Reese Witherspoon. La bionda premio Oscar diceva di non sentirsi sufficientemente pronta a tentare la strada del matrimonio, dopo il divorzio da Ryan Philippe da cui ha avuto due figli.

Eppure, pare proprio che in questi giorni le cose si stiano facendo molto serie con l’attuale compagno Jim Toth. In ogni caso Gyllenhaal è rimasto distrutto dalla fine della relazione con Reese.

Anche Rachel Bilson ha appena visto finire la storia con l’attore di “Star Wars” Hayden Christensen. I due erano fidanzati, praticamente a un passo dal matrimonio, poi qualcosa è andato storto, anche se nessuno ha ancora capito cosa.

Secondo una fonte di Hollyscoop, i due cuori spezzati avrebbero deciso di ritentar la sorte:

Stanno cercando di mantenere un basso profilo, ma si stanno definitivamente frequentando.

Le prime smentite però sono già arrivate dal portavoce di Gyllenhaal. Ma sia lui che lei sono noti per avere una volontà di ferro nel mantenere sottochiave la propria vita privata. Non resta che aspettare un segno.