Nonostante le voci, prosegue a gonfie vele il flirt tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal. Secondo i maligni, infatti, la cantante starebbe frequentando l’attore di “Donnie Darko” e “Prince of Persia” soltanto per fare ingelosire il suo ex storico Taylor Lautner. Intanto però la Swift è stata avvistata nella capitale della musica country proprio insieme a Gyllenhaal.

I due sono stati fotografati a Nashville mentre si godevano una tazza di caffè dopo aver passato il giorno del Ringraziamento a Brooklyn a casa Gyllenhaal, occasione in cui l’attore ha ufficialmente presentato la ragazza alla sua famiglia.

Sembra quindi che ora sia il turno dei genitori della Swift, che sono di casa nel Tennessee. La neo coppietta è stata paparazzata nella caffetteria Fido e secondo i testimoni:

Stavano sorridendo e ridendo. Hanno parlato un sacco e si sono goduti la reciproca compagnia. Non sembravano solo semplici amici.

Quella che vi mostriamo in apertura di post è quindi la prima immagine di Jake Gyllenhaal e Taylor Swift insieme, ma dopo le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie probabilmente non dovremo aspettare molto per vedere la coppia venire fuori allo scoperto.