Come vi avevamo annunciato appena qualche giorno fa, dopo che Taylor Swift e Jake Gyllenhaal hanno fatto conoscenza delle rispettive famiglie, ecco un servizio che li fa uscire ufficialmente allo scoperto. Su US Weekly le foto del loro Ringraziamento romantico.

Il magazine statunitense li ritrae abbracciati mentre passeggiano probabilmente a Brooklyn e i due davvero sono innamorati e non lo nascondono affatto. Le foto risalgono allo scorso weekend quando Taylor, appena tornata dai giri promozionali, non ha neppure avuto il tempo di disfare la valigia che è subito volata a New York.

Qui la aspettava Jake a braccia aperte. Le ha presentato la sorella, Maggie, anche lei attrice tra gli altri di “Batman – Il Cavaliere Oscuro“, e la madre. È una fonte vicina a Taylor a dichiarare:

Jake l’ha invitata a New York. Non era programmato in anticipo, ma lei ha detto “Perché no?”, posso farlo e lo farò”. I suoi genitori non erano entusiasti, ma lei gli ha spiegato che loro li vede sempre mentre non riusciva a passare molto tempo con Jake per i tour promozionali pazzeschi.

La storia tra i due, infatti, a questo punto andrebbe avanti da 5 settimane, ma la nuova coppietta è bel oltre lo stadio del semplice flirt. Soprattutto ora che anche le famiglie sono coinvolte. Pare che per il Ringraziamento Taylor abbia persino aiutato in cucina:

Non c’era nessun atteggiamento da diva. Ha aiutato a cucinare e a lavare i piatti. Sembrava molto interessata alla famiglia e ha fatto loro un sacco di domande.

Dopodiché ritorno a casa dove Taylor ha portato anche Jake, da cui le foto della caffetteria. E il commento della fonte è categorico:

Lei adora la sua famiglia, e lui adora quella di lei. Non so se Jake è l’amore della sua vita ma in questo momento sembra proprio così.