Jake Gyllenhaal starebbe frequentando Taylor Swift, secondo quanto viene riportato sul web nelle ultime ore. I due sarebbero stati avvistati insieme durante lo scorso weekend mentre passeggiavano mano per la mano per le strade di Brooklyn, New York.

Jake e Taylor avrebbero trascorso intere giornate di relax mangiando, ridendo e passeggiando per la bellissima città americana. La coppia era poi ospite al Saturday Night Live, popolare trasmissione comica, e a quanto pare avrebbero approfittato anche qui dei momenti liberi per continuare a trascorrere del tempo in compagnia l’uno dell’altra:

Hanno passato molto tempo insieme nel backstage della trasmissione, ma hanno cercato di non farsi vedere in atteggiamenti troppo intimi. Eravamo tutti piuttosto increduli

ha dichiarato una fonte anonima al settimanale People. Ad ogni modo, anche nei giorni successivi i Jake e Taylor non si sarebbero lasciati un attimo, visto che si dice che abbiano pranzato insieme al ristorante Al Di Là di Brooklyn, con al seguito lunghe passeggiate per la zona.

Taylor Swift, popolare cantante country e approdata anche nei cinema in “Valentine’s Day”, è la ex fidanzata di Taylor Lautner, il licantropo Jacob di “Twilight“, e di Joe Jonas, che adesso ha una storia d’amore con Ashley Greene. Jake Gyllenhaal (“Prince of Persia”, “Love & Other Drugs”) invece ha concluso la sua love story con Reese Witherspoon (“Water for Elephants”) nel 2009.

Sarà nata una nuova coppia a Hollywood?