Per la gioia di tutti i suoi fan, ecco Jake Gyllenhaal praticamente nudo, con solo un paio di slip indosso e indecenti calzini a righe. La sua posa ginnica? È un tributo alla grande Grace Jones, che compare in una posizione analoga ritratta in una famosa immagine di qualche anno fa.

Per coloro che non si sono saziati ammirando il corpo dell’attore nelle varie scende hot del film “Amore & altri rimedi”, questo ritratto inedito è senza dubbio gradito. I dubbi che si tratti realmente della star, tuttavia, non sono pochi.

Galleria di immagini: Jake Gyllenhaal a Madrid

Leggiamo infatti come la foto diffusa sul Web riporti il logo del noto sito TMZ, dove invece non compare nessun accenno alla notizia. Gli esperti in materia, inoltre, affermano che l’uomo protagonista dello scatto non può essere Jake, e alcuni dettagli lo dimostrerebbero.

“Le tonalità della pelle sono ben riuscite, ma le ombre sono completamente sbagliate. Guardando come non ce ne siano contro il muro, o lungo il corpo, si capisce che si tratta di un falso.”

Se invece lo scatto fosse vero, evidentemente Jake è stato colpito da un momento di ordinaria passione per la pantera Jones, ma potrebbe anche darsi che abbia solo voluto omaggiare la star e mostrare i suoi muscoli scolpiti alla sua nuova fiamma, che evidentemente gli sta facendo dimenticare la bionda Taylor Swift.