Jake Gyllenhaal: nudo completo sul set, le foto


Jake Gyllenhaal
non smette di stupire. Prima l’elogio del fisico, di cui si dice orgoglioso dei muscoli e del petto villoso, poi le dichiarazioni sulle gioie della masturbazione e, infine, le foto di nudo completo sul set. L’interprete di “Love & Other Drugs” non sembra, perciò, avere più alcun limite.

L’indiscrezione è stata fatta trapelare da Gay.tv: il sito ha pubblicato alcuni fotogrammi incriminati, che vi riproponiamo nella gallery che segue, del film girato con Anne Hathaway, dove si percepiscono chiaramente i genitali dell’attore di “Donnie Darko”. Un particolare, questo, che era sfuggito ai più: la velocità della scena, infatti, non permetterebbe di cogliere molti dettagli, per questo è stato necessario isolare il singolo frame.

Jake e Anne, tuttavia, avevano già informato il pubblico della presenza di scene hot nella pellicola, tali da stupire anche l’audience più coraggiosa. E, ora, abbiamo le prove che il bel Gyllenhaal non mentiva affatto quando raccontava i dettagli più pruriginosi della propria compagna di set.

In attesa di altre nuove rivelazioni dall’attore più sfrontato dell’anno, è lecito chiedersi cosa ne penserà la bella Taylor Swift, attuale compagna di Gyllenhaal. Avrà gradito gli scatti porno dell’amato?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Anne Hathaway
  • Jake Gyllenhaal