Per James Franco l’era dei social network sembra essersi conclusa. Il bell’attore ha infatti impostato su privato il proprio profilo su Twitter, a causa dei rimproveri ricevuti da agenti e produttori per via di quella foto hard che ha pubblicato pochi giorni fa, riportata qui nella galleria d’immagini.

L’attore aveva infatti condiviso una sua foto con la lampo dei jeans aperta e una particolare sporgenza non ben definita, che ad alcuni sembra una mano, ad altri i genitali. E mentre si dilettava a scherzare e a twittare la misteriosa immagine porno, sembra che molti big dell’industria cinematografica non abbiano per nulla gradito e contattato Franco per richiamarlo.

Galleria di immagini: James Franco hot

Non si tratta comunque della prima volta in cui James pubblica delle foto piccanti sul suo account Twitter, ma sembra che l’ultima sia stata proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Motivo per il quale l’attore ha deciso di chiudere al pubblico l’accesso al suo account: anche se si tratta di un profilo privato sul quale può pubblicare ciò che vuole, il lavoro gli ha imposto ben poca scelta: o evitare di postare foto e messaggi compromettenti, o cancellarsi.

Piuttosto che fermare la sua creatività, Franco ha preferito impostare il suo Twitter su privato. Continuerà ad aggiornarlo comunicando i suoi pensieri, ma in maniera molto ridotta.