Ecco l’ultima provocazione di James Franco, che in questi ultimi tempi sta facendo spesso parlare di sé per le sue rivelazioni scottanti. Dopo averci reso partecipi di quante volte al giorno si dedica all’autoerotismo, l’attore californiano ha voluto sottolineare di non essere gay e di non fare uso di stupefacenti. Adesso, invece, ci sorprende in versione trans.

La news arriva dal sito Aceshowbiz insieme alla foto della cover di “Candy Magazine”, dove Franco è stato immortalato dal fotografo Terry Richardson abbigliato e truccato da vero transgender, con tanto di rossetto rosso fuoco, fondotinta e ombretto turchese. La star di “Spiderman” ci conferma sempre di più la sua natura camaleontica e provocatoria.

Il significato di questa copertina è presto detto, infatti “Candy Magazine” è una rivista aperta al mondo transessuale, e con questo numero desidera celebrare il mondo dei trans, i travestimenti, lo stile androgino e tutte le forme di trasgressione.

C’è da dire che le affermazioni di James riguardo la masturbazione hanno creato una sorta di tendenza fra le star di Hollywood, basti pensare alle fresche dichiarazioni del collega Jake Gyllenhaan esternate durante il “New Yorker Festival”, dove ha parlato a ruota libera della sua sessualità e del numero si volte in cui si è masturbato sul set. Chi sarà la prossima star a fare nuove ammissioni sull’argomento?