Janet Jackson è incinta ufficialmente per la prima volta, ma il vero scoop è che in realtà avrebbe già avuto un figlio. Questo almeno è quanto sostenuto dall’ex marito della cantante, James DeBarge.

Durante la clip di anteprima della prossima puntata di Growing Up Hip-Hop, DeBarge ha rivelato di avere una figlia segreta con Janet Jackson, nata durante il loro breve matrimonio, durato solo un anno, dal 1984 al 1985.

“Sono stanco dei segreti”, dice il cantante americano alla figlia Kristinia che nel video gli chiede spiegazioni sulla presunta sorellastra, “sono stanco di vedere che la verità non viene fuori, e che le persone diventano codarde quando si parla di questo. Ho pensato che fosse saggio parlarne apertamente adesso perché c’è bisogno di affrontare la questione”.

Secondo James DeBarge, lui avrebbe scoperto della nascita di una figlia solo anni dopo la separazione da Janet Jackson. Per essere onesto, non lo sapevo. Avevo l’impressione che non ci fosse nessuna bambina, ho provato a credere che non fosse vero. Ma è vero”, ha continuato il cantante.

Non sappiamo, tuttavia, cosa ne sia stato della figlia, dove si trovi adesso e come sia possibile che la notizia non sia mai trapelata prima, visto quanti anni sono passati.

Ufficialmente, Janet Jackson aspetta il primo figlio con il marito Wissam Al Mana, con cui è sposata dal 2012. La notizia della gravidanza è stata resa nota ad aprile, dopo che la popstar aveva rimandato il suo tour per occuparsi della famiglia. Secondo l’amica della cantante, Tyler Perry, Janet Jackson sarebbe molto “emozionata” per la gravidanza.

“È sempre stata così attenta alla privacy e adesso si sta rilassando, le auguro tutto il meglio”, ha detto la Perry, “sono contenta per lei, perché so cosa significa. Penso che la gravidanza possa darle un senso di compimento che non ha mai avuto prima”.