Primo figlio per January Jones. L’attrice, nota per la serie TV Mad Men e per film recenti come “X-Men – L’inizio” e “Unknown – Senza identità”, ha dato alla luce un maschietto lo scorso martedì, mentre la notizia è stata diffusa soltanto nelle ultime ore.

A confermare la news è stato l’agente dell’attrice 33enne, che inoltre ha comunicato che la neo mamma sta molto bene e che il piccolo si chiama Xander Dane Jones. In una recente intervista, January aveva comunicato di non voler conoscere in anticipo il sesso del bambino e che sarebbe stata dunque una grossa sorpresa per lei.

Galleria di immagini: January Jones

La star della serie ambientata negli anni ’60 “Mad Men“, tra i favoriti nella corsa agli Emmy Awards che si terranno questa domenica, ha comunicato di essere incinta lo scorso aprile, ma ha mantenuto invece il riserbo più totale riguardo all’identità del padre del bambino.

Una fonte vicina all’attrice ha dichiarato al magazine People:

“Non vede l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita come mamma single.”

January Jones è attualmente presente nei nostri cinema con il thriller action “Solo per vendetta”, dove recita accanto a Nicolas Cage. Dal 28 settembre la rivedremo invece su Rai4 nella terza stagione di “Mad Men”, per la prima volta trasmessa da noi in chiaro, mentre negli USA si attende la quinta stagione nella primavera del 2012.

Fonte: People