Di ritorno da Haiti, Jared Leto ha sfoggiato una nuova capigliatura biondo platino all’aeroporto di Los Angeles pochi giorni fa. Alle prese con la stesura di un libro per raccogliere fondi per il paese, la star del trasformismo sembra trovare anche il tempo per riallacciare i rapporti con Scarlett Johansson, in questi giorni al centro di uno scottante triangolo amoroso.

Per una volta, quindi, niente video scandalo con scene sadomaso e altri dettagli hard, ma un libro scritto di suo pugno per beneficenza. Leto mostra ancora una volta di essere un artista camaleontico e dalle mille sfaccettature, nonché dotato di grande fascino.

Di questo sembra essersi accorta anche la sua ex Scarlett, alle prese con la delusione causata dal suo divorzio con Ryan Reynolds e, soprattutto, dalla tresca che quest’ultimo sembra aver messo in piedi con la collega Sandra Bullock.

Di un ritorno di fiamma tra Jared e la Johansson si parla già da un paio di settimane, prima ancora che venisse a galla la relazione segreta tra il marito e la protagonista di “Two weeks notice”. Pare tuttavia che anche il leader dei “30 Seconds to Mars” e la bionda attrice abbiano avuto qualche incontro prima del divorzio, nonché un continuo scambio di telefonate e SMS piccanti.