Javier Bardem, 41, e Penelope Cruz>, 36, si sono sposati i primi di luglio nella casa di un amico alle Bahamas, e si scopre solo ora. Matrimonio blindato e assolutamente top secret per i due, che non hanno mai voluto parlare della loro relazione.

La coppia di attori spagnoli, entrambi vincitori di premio Oscar, lui per il killer psicopatico di “Non è un paese per vecchi“, lei per la matta furiosa amante dello stesso Bardem in “Vicky Cristina Barcelona“, si frequentano dal 2007. Entrambi riservatissimi, lei negava persino che si frequentassero.

Poco tempo fa erano stati fotografati in vacanza alle Hawaii, e ora, nozze a sorpresa. Le ennesime: pare stia diventando un vizio sposarsi nella clandestinità, come hanno fatto Megan Fox e Brian Austin Green tre settimane fa, o Harrison Ford e Calista Flochkart un mese fa. Vien da chiedersi chi sarà il prossimo.

Al matrimonio di Penelope e Javier hanno partecipato solo i familiari della coppia, e l’unico dettaglio emerso finora è che lei indossava un abito del suo amico stilista di grandezza mondiale, John Galliano. Speriamo di vedere presto le foto dei bellissimi sposi.

Complimenti alla meravigliosa coppia, e congratulazioni particolari a Penelope, che di strada sentimentalmente parlando, ne ha fatta dai tempi della relazione con Tom Cruise (tre anni dal 2001) e Matthew McConaughey (2005). Ottima scelta Penelope.