Si preannuncia un faccia a faccia davvero tosto nel nuovo film dedicato a James Bond: Daniel Craig se la dovrà infatti vedere con Javier Bardem. L’attore spagnolo ha confermato che sarà presente nella pellicola nel ruolo di villain e immaginiamo che darà davvero del filo da torcere alla più nota e glamour delle spie britanniche.

Il 42enne Bardem ha ufficialmente confermato il rumor nel corso di un’intervista al programma di ABC Nightline:

Galleria di immagini: Javier Bardem

«Sono davvero eccitato perché i miei genitori mi portavano a vedere i film (di Bond) e li ho visti tutti. Quindi avere questa parte sarà per me davvero divertente. Posso dirvi che mi hanno scelto per interpretare questo uomo, ma non posso fornirvi ulteriori dettagli.»

Un’aggiunta davvero di prestigio dunque per il cast del prossimo Bond, che secondo voci degli ultimi mesi rischiava di non essere nemmeno prodotto. Javier Bardem, premio Oscar nel 2008 per “Non è un paese per vecchi”, farà quindi la sua seconda apparizione in un action americano, dopo la partecipazione all’ottimo “Collateral” di Michael Mann nel 2004.

Il marito di Penelope Cruz, recentemente visto in “Biutiful“, “Mangia prega ama” e “Vicky Cristina Barcelona”, ha sbaragliato una concorrenza molto agguerrita per ottenere la parte nel nuovo 007. E voi cosa ne pensate, credete che il caliente Bardem possa essere un villain convincente?

Fonte: EntertainmentWeekly