Si conclude il Festival del Cinema di Cannes, dopo aver visto e sentito parlare tanto di cinema è arrivato il momento di indossarlo, di portarlo al polso più precisamente. L’idea è stata di Jean Paul Gaultier il quale ha voluto rendere omaggio al cinema realizzando un bracciale che riproduce la pellicola cinematografica.

Il bracciale gioiello è di un tenue oro-rosa con un carattere forte e deciso con intarsi in nero, si illumina grazie al luccicare di piccoli cristalli e su di esso campeggia la scritta Gaultier.

L’effetto è quello di un bijoux sicuramente appariscente ma che non tradirà l’aspettativa delle donne, non c’è donna che non ama farsi notare e, con questo bracciale speciale, non correrà di certo il rischio.

Trattandosi di un oggetto dalla forte personalità sicuramente saprà trovare la sua collocazione sia a impreziosire un abbigliamento elegante che un abbigliamento sportivo, meglio se entrambi nel classico total-black.

Un gioiello che saprà sottolineare la consapevolezza di una femminilità dal carattere forte e la capacità delle donne nel sentirsi uniche con un bijoux dall’edizione limitata.