Per questa estate 2012 Jean Paul Gaultier lancia una nuova linea di profumi in limited edition per lui e per lei: Urban Jungle.

I flaconi Le Male, da uomo e Classique da donna, hanno forma maschile e femminile e sono rivestiti da foglie, liane e fiori esotici che ricordano proprio una giungla. Questo stile non è stato scelto a caso, ma ispirato alla nuova collezione donna della maison.

Entrambe le versioni donano una piacevole sensazione di freschezza che si percepisce fin dalla prima vaporizzazione.

Classique, Eau d’E’tè è una fragranza che si apre con delicate note di rosa che si scontrano armoniosamente con i frizzanti effluvi di fiori d’arancio e clementine di Sicilia. Nel cuore troviamo le fresche note di gelsomino, mughetto e iris bianco, mentre dal fondo stuzzicano le seducenti note di vaniglia, muschio e ambra.

Le Male Cologne Tonique ha note fresche e aromatiche come menta, lavanda e cardamomo, frizzanti note di foglie e di erba tagliata, e seducenti efflluvi di vaniglia, sandalo e muschio.

I profumi Urban Jungle di Jean Paul Gaultier sono racchiusi in una latta sulla quale è impressa la stessa stampa del flacone, disponibili nei formati da 100 mll per lei e 125 ml per lui.