Era la serie tv che andava per la maggiore negli anni ’90, i protagonisti, Kelly e Dylan, vivevano una storia d’amore tormentata, discontinua. Gli attori Jennie Garth e Luke Perry interpretavano i due personaggi che avevano tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.

A distanza di vent’anni, si sono incontrati per girare lo spot Old Navy e la finzione diventa realtà, Jennie Garth e Luke Perry, si innamorano. La bionda Kelly, dunque, che nel sequel di Beverly Hills compariva come una donna separata con un bambino, oltre la finzione, avrebbe iniziato una storia d’amore con il bel tenebroso Dylan, con la speranza che questa volta il finale sia “e vissero felici e contenti.

Questo è quanto riporta il “National Enquirer”, Jennie Garth è da poco ritornata single, dopo la separazione da Peter Facinelli, l’attore star di “Twilight”. A raccontare l’indiscresione sarebbe stata una fonte molto vicina all’attrice.

Al coro si aggiunge anche il “New York Post”, che confermerebbe le voci di una relazione appena iniziata fra Jennie Garth e Luke Perry, le parole riportate del giornale lasciano pochi dubbi:

Da quando ha rivisto Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke prova gli stessi sentimenti. Tra di loro si è riaccesa la fiamma dopo tutti questi anni. E’ successo e basta.

Altre voci, invece, raccontano di una frequentazione nata solo perchè Jennie Garth e Luke Perry sono impegnati sul set di una sit com. Non ci resta che restare collegati per ulteriori pettegolezzi.