Che Jennifer Aniston sia sfortunata in amore è cosa risaputa da tempo, eppure quando a febbraio ha annunciato la separazione da Justin Theroux, il fascinoso attore con cui i suoi fan la vedevano finalmente felice e serena, c’è stato un piccolo tsunami nel mondo del gossip: ancora un matrimonio finito e quando meno tutti se lo sarebbero aspettato.

(Foto: Getty Images)

In questi 5 mesi a Justin Theroux sono stati attribuiti diversi flirt, non ultimi quelli con Petra Collins (25enne canadese, artista, fotografa e financo musa di una campagna di Gucci) ed Emma Stone.

Adesso sembra arrivato il turno di Jen: il settimanale statunitense UsWeekly fa sapere infatti che la vita sentimentale dell’attrice di Friends è finalmente in risalita. Una gola profonda vicina all’interessata ha svelato che ci sarebbero addirittura due uomini a gareggiare per conquistare i suoi favori; e nessuno dei due è un attore.

Entrambi le sono stati presentati da un amico intimo: il primo sarebbe un tech titan, un genio dell’informatica che potrebbe aver affascinato la star; un creativo l’altro, conosciuto qualche mese fa, forse quando la Aniston era sul set per girare Dumplin.

Il nuovo film diretto da Anne Fletsher doveva essere interpretato inizialmente da Brad Pitt, notizia che aveva messo in fibrillazione gli ammiratori dell’attrice al pensiero di una loro reunion sul grande schermo: un niente di fatto, scoperto quando è stato annunciato che il ruolo di Bo è invece stato assegnato a Luke Benward.

Pericolo scampato, dunque. E la celebre Rachel Green sembra non essersi persa d’animo.

L’entourage di Jen è eccitato dal fatto che stia uscendo di nuovo. Difficilmente riescono a tenerlo segreto quando sono così felici di vederla andare avanti“, ha detto un amico alla rivista.

Recentemente Jennifer Aniston era apparsa meno in pubblico, dopo la separazione da Theroux. Aveva partecipato insieme a Courteney Cox a un evento di beneficenza per il Consiglio nazionale per la difesa delle risorse il 2 giugno ed era stata avvistata a cena con amici famosi come Jason Bateman e Ellen DeGeneres negli ultimi tempi.

(Foto: Getty Images for Turner)

Vedremo presto qualche foto paparazzata di uno dei due contendenti? Stay tuned