Jennifer Aniston e Jennifer Lopez, gemelle di outfit? A quanto pare sì: l’attrice di Friends, in occasione degli Oscar 2017 di domenica scorsa ha indossato lo stesso abito Atelier Versace della collezione autunno – inverno 2016, indossato anche da J. Lo in precedenza, per l’esattezza il 27 agosto 2016.

Il bellissimo abito nero con cascate di glitter e trasparenze, dallo scollo ampissimo a V sul seno e dallo spacco laterale mozzafiato, è stato portato egregiamente da entrambe le star, dotate di un bellissimo fisico, ma forse, in quest’occasione il confronto è vinto da Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston ha abbinato l’abito a sandali aperti con il tacco, una clutch nera e vestendo diamanti Lorraine Schwartz per un valore totale di 10,7 milioni di dollari. L’attrice si è poi emozionata salendo sul palco degli Academy Awards ricordando Bill Paxton, attore celebre per i suoi ruoli in Aliens, The Terminator e Titanic, morto all’età di 62 anni, proprio il giorno prima della cerimonia degli Oscar. Jennifer, infatti, è intervenuta per mandare in onda il montaggio dedicato a tutte le celebrità del mondo del cinema morte nel corso dell’ultimo anno.

Jennifer Lopez, invece, aveva indossato l’abito della maison italiana sul palco dell’evento Radio City Music Hall di Manhattan, su cui era apparsa insieme all’ex marito Marc Anthony. In questo caso, la popstar aveva optato per stiletto a punta chiuse con laccetti intrecciate alle caviglie, aveva indossato anche collant nude a rete e aveva raccolto i capelli in una mezza coda.

Jennifer è pronta anche a riapparire in tv: questa domenica, tornerà sulla NBC nel suo ruolo di Detective Harlee Santos nella seconda stagione di Shades of Blue, mentre non sappiamo ancora quando arriverà nelle sale The Yellow Birds, film che vede Jennifer Aniston nei panni della madre angosciata di un soldato partito per la guerra in Iraq.