Dopo il divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha ripreso i contatti con l’ex moglie Jennifer Aniston, nel tentativo di scusarsi per come era finito il loro matrimonio nel 2015. Non solo, secondo la stampa americana l’attore di Allied vorrebbe ora fare un passo in più per farsi perdonare: dare a Jennifer un ruolo in un suo film, parte che, tra l’altro, sarebbe dovuta andare ad Angelina Jolie.

Da quando Brad si è separato da Angelina Jolie, il sex symbol e l’attrice di Friends hanno iniziato a “costruire ponti”, e adesso l’attore avrebbe voluto “porgere il definitivo ramo d’ulivo” a Jennifer Aniston, proponendole un ruolo in un film, secondo quanto riportato da Yahoo.

Brad Pitt, infatti, è coinvolto nella produzione di un nuovo film, Ad Astra, e avrebbe parlato al regista James Gray della possibilità di scritturare Jennifer Aniston, considerando anche l’appeal per il pubblico nel vedere i due ex coniugi riuniti, almeno sul grande schermo. “Fare squadra con Jen garantirebbe al film di essere una grande hit”, ha riportato una fonte.

L’insider ha anche aggiunto che la coppia, durante il matrimonio, avrebbe voluto lavorare insieme, ma che non si era mai presentata l’occasione giusta. “Quando erano sposati, Brad e Jen volevano lavorare insieme, ma il giusto progetto non si è mai materializzato”. Per quanto riguarda la reazione di Jennifer Aniston, sembra che l’attrice sia disponibile a considerare l’idea, anche perché potrebbe essere un’opportunità importante per la sua carriera. “È il suo sogno passare dalle commedie a ruoli più drammatici”, ha spiegato la fonte. “Adesso, Jen è elettrizzata all’idea di recitare con Brad”.

Inoltre, prendere un ruolo che sarebbe dovuto andare ad Angelina Jolie significherebbe anche avere una piccola rivincita. “Mettersi nei panni di Angie sarebbe la sua vendetta più dolce”, ha riportato la fonte.

Brad Pitt ha cercato di riavvicinarsi a Jennifer Aniston subito dopo l’annuncio del divorzio da Angelina, “per darle ciò che le doveva da più di dieci anni: una scusa”, come aveva riferito un insider a Hollywood Life. “Brad non le ha mai detto come si deve ‘mi dispiace ferirti’, ed è quello che adesso vuole fare”.