Nonostante gli anni passati dal divorzio da Brad Pitt, la stampa internazionale ha sempre pensato che Jennifer Aniston non si sia mai ripresa. Dovranno ricredersi, visto che la ragazza sembra si stia dando da fare per trovare finalmente la sua pace amorosa.

Jennifer Aniston viene sempre dipinta come una poveretta che è stata abbandonata dal bellissimo Brad Pitt per la selvaggia Angelina Jolie, e che lei, ragazza della porta accanto, dovesse vivere all’ombra di questo disastro sentimentale.

In realtà Jennifer, 41 anni, non ha avuto la vita monastica che si potrebbe pensare, e anzi ultimamente si sta dando ancora di più da fare. Sarà anche perché sembra voglia un figlio e i tempi cominciano a stringersi. Fatto sta che nel giro di una decina di giorni è stata avvistata in appuntamenti con tre uomini diversi.

Prima con Harry Morton, 29 anni,ex di Lindsay Lohan, fondatore della catena di ristoranti Pink Taco, di cui fonti dicono:

Harry è stato nella casa di Jen di Beverly Hills molte volte e si sono dati anche molti appuntamenti in ristoranti. Proprio come Jen, Harry è un’amante dei cani ed entrambi amano la spiaggia.

Magari non esattamente i collanti che tengono insieme una coppia negli anni, ma sembra che Jennifer con lui intorno sia molto felice. Il secondo aspirante è invece l’attore Josh Hopkins, 40, con cui ha lavorato in “Cougar Town”.

I due sono stati a cena insieme pochi giorni fa, e mentre si propagavano voci di scintille amorose, pare che Josh abbia già smentito dicendo che i due sono solo buoni amici.

Ultimissimo in ordine cronologico è invece l’appuntamento con l’ex John Mayer. La coppia si era lasciata tempo fa dopo un periodo di prendi-molla particolarmente tormentato. E nel weekend si sono incontrati.

Entrambi in Atlanta per impegni di lavoro, Jennifer ha fatto un salto nel backstage del concerto di John, dopodiché tutti, troup compresa, si sono spostati nell’hotel di lei. Al solito sembra che Jennifer fosse molto felice e sorridente.

Provaci ancora Jen?