Mai fidarsi degli amici. Ne sa qualcosa Jennifer Aniston, rea di aver rivelato all’amica Chelsea Handler (comica e conduttrice nota negli USA) non solo di aver dimenticato l’ex marito Brad Pitt, ma di amarlo ancora. E naturalmente la Handler ha spifferato tutto ad amici e conoscenti.

Jennifer Aniston ha infatti passato il giorno del Ringraziamento in Messico insieme a un gruppo di amici, tra cui la comica e presentatrice TV americana Chelsea Handler. Di ritorno dal viaggio, Chelsea ha parlato di come sono andate le cose nel corso della vacanza con l’ex attrice della serie “Friends”. Una fonte vicina alla Handler ha rivelato così al magazine Star:

Jen non ha smesso per tutto il tempo di parlare dei suoi ricordi dolorosi. Aveva continui crolli e ha usato Chelsea Handler come spalla su cui piangere, confessandole: “Non riesco a smettere di amare Brad”.

Tra l’altro Chelsea recentemente continua ad attaccare in pubblico la nuova compagna di Brad Pitt, Angelina Jolie:

È una rovina famiglie, ecco quello che è. Può salvare quanti bambini le pare, decine e decine, da tutti paesi di questo mondo, ma per me rimane sempre un rovina famiglie. È una st***za.

Sarà una tecnica per cercare di far riavvicinare l’amica all’ex marito? Se è davvero così, al momento la Handler sembra creare solo problemi alla Aniston, visto che i Brangelina sono recentemente apparsi più affiatati che mai alla première mondiale del nuovo film con la Jolie “The Tourist”.