Jennifer Aniston è stata proclamata Donna più sexy di tutti i tempi dalla rivista maschile Men’s Health, e in una recente intervista ha spiegato tutti i suoi trucchi di bellezza, e soprattutto ha ammesso di aver fatto uso di botox.

Non ha proprio dichiarato di averne abusato né di farne uso tuttora, ma Jennifer Aniston ha finalmente confessato di aver provato anche questo per cercare di arrestare l’avanzata del tempo, e i primi segni di invecchiamento sul viso:

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e Justin Theroux

«La gente crede che io faccia un sacco di iniezioni ma non è vero. Non dico di non aver provato, ma capisco bene che è un terreno minato. Tutte quelle cose cosmetiche diventano ridicole su di me.»

E quindi dopo botox e probabilmente collagene, la bionda Jennifer, che finalmente ha trovato l’uomo giusto in Justin Theroux, sta facendo i conti con il troppo sole che da brava californiana ha preso in gioventù:

«Ho cominciato ad avere quelle piccole macchie del sole. Le cose cominciano a spuntare. Anche la consistenza della pelle sta cambiando. Così ultimamente ho cominciato a togliere le macchie col laser e mettere lo spray abbronzante dovunque vada. E ho aumentato la protezione solare a 60 quando sono al mare.»

La splendida 42enne ha anche confessato di farsi tingere le ciglia ogni tre settimane perché odia il mascara, e di tenere un paio di forbici in macchina per eliminare le doppie punte. E però, non le interessa il suo aspetto fisico:

«Ho smesso di fumare qualche mese fa e ho messo su qualche chilo. Di solito avrei detto “Oh mio dio, sono ingrassata. Tutti penseranno che sono incinta“. Adesso semplicemente non mi interessa.»

Sarà anche che adesso ha un uomo con cui la gravidanza potrebbe essere un’ipotesi verosimile, o anche desiderabile.

Fonte: DailyMail