Due tra le attrici più amate di sempre dell’ultimo decennio si sono concesse una cena a quattro con i rispettivi compagni: Jennifer Aniston e Sandra Bullock avrebbero infatti trascorso del tempo insieme con le dolci metà – l’attore Justin Theroux e l’ex modello e fotografo Bryan Randall – nel ristorante di cui Sandra è proprietaria, il Bess Bistro ad Austin, Texas.

Un’uscita in pubblico che, ovviamente, non è passata inosservata da parte degli altri presenti in sala: “Erano avvolti in un’atmosfera davvero intima e le coppie erano molto a proprio agio. Sembrava si conoscessero molto bene e sembravano molto ‘vicini’” ha dichiarato al magazine People una donna. “Jennifer Aniston e Justin Theroux erano molto affettuosi, quando  lei metteva gli occhiali per leggere un messaggio, Justin la accarezzava mentre stava al telefono” ha aggiunto un altro uomo, anche lui presente al ristorante durante la stessa sera.

Per quanto riguarda Sandra e il suo nuovo “boyfriend”, a detta dei presenti anche loro “sembravano molto intimi. Durante tutta la cena le accarezzava la schiena, mettendole il braccio sulle spalle, era molto affettuoso”.

L’amicizia tra le due attrici, però, si è dimostrata ancora più solida quando, uscendo dal locale le due si sono scambiate un abbraccio caloroso e hanno camminato a braccetto verso l’uscita. Una grande amicizia che, secondo quanto dichiarato da Us Weekly, sarebbe nata dopo una cena a casa di Gwyneth Paltrow, lo scorso anno: Sandra e il suo fidanzato sono stati tra gli invitati del matrimonio di Jen e Justin, tenutosi lo scorso 5 agosto, e che tra gli invitati vantava anche altri colleghi come Courteney Cox, Jimmy Kimmel, Ellen DeGeneres e Orlando Bloom.

Dopo il matrimonio naufragato con Jesse G. James – che nel frattempo si è risposato con una pilota automobilistica, ndr – nel 2010, Sandra ha iniziato a frequentare Bryan nei primi mesi del 2015 dopo che lo stesso è stato ingaggiato come fotografo per il quinto compleanno del figlio dell’attrice, Louis: “lui è una delle persone più carine del mondo” ha dichiarato un amico del fotografo “è capace di entrare in una stanza e far sentire tutti a proprio agio. È una persona molto amichevole e socievole”.