Kristen Stewart a partire da oggi ha una nuova (l’ennesima) rivale d’amore. Si tratta di Jennifer Aniston, l’ex di Brad Pitt e della serie TV “Friends” e oggi regina delle commedie romantiche. Secondo una fonte a lei vicina, la bella Jennifer ha infatti espresso la volontà di girare un remake de “Il laureato” e come protagonista maschile vorrebbe proprio il vampiro di “Twilight” Robert Pattinson.

Una fonte vicina alla Aniston avrebbe infatti rivelato le intenzioni dell’attrice di riprendere il ruolo interpretato da Anne Bancroft nella storica pellicola degli anni Sessanta in cui la signora Robinson seduceva un ragazzo molto più giovane di lei, interpretato da Dustin Hoffman:

Jen è una fan accanita de “Il laureato”. È uno dei suoi film preferiti e adorerebbe girarne una nuova versione. Jen pensa che lei e Rob sarebbero un duo perfetto per ricreare l’intesa sessuale di quella pellicola. Questo film permetterebbe a Jen di fare qualcosa di più piccante e sofisticato dopo tutte le commedie romantiche girate e darebbe anche a Rob la possibilità di cambiare e crescere dopo “Twilight”.

Con buona pace di Kristen Stewart, la Aniston potrebbe allora diventare davvero la seduttrice del corteggiatissimo RPattz, almeno sul grande schermo:

Jen è molto eccitata alla prospettiva di poter lavorare con Rob. Ama quel suo sguardo pensieroso e adora semplicemente il suo accento inglese. Secondo Jen non ci sarebbe nessuno di più perfetto di Pattinson per un ruolo accanto a lei.