Di solito sono le attrici alle prime armi a cercare di sbarcare il lunario arrotondando da cameriera. Invece, Jennifer Aniston, la simpatica interprete di “Friends” ed ex moglie di Brad Pitt, ha deciso di aprire un esercizio nella ristorazione tutto suo, proprio come hanno fatto alcune star, tra cui la casalinga disperata Eva Longoria, i cui nomi costituiscono una pubblicità enorme già dall’inaugurazione.

Ci sembreranno lontani i giorni in cui Jennifer era la svagata e sbadata cameriera del Central Perk, dove gli amici di “Friends” intrecciavano amore e amicizia e dove il proprietario era follemente e segretamente innamorato di lei.

Pare che la Aniston voglia aprire un ristorante messicano a New York, dove lei stessa lavorerà e accoglierà personalmente i suoi clienti. Gli amici, intanto, la appoggiano, perché pare che Jennifer sia molto brava in cucina. Non si tratta, tuttavia, di un escamotage per interrompere la carriera di attrice: lei, infatti, proseguirà con la sua carriera principale nel mondo dello spettacolo.

Jennifer Aniston ha raccontato così la maturazione della propria decisione:

Se tutto andrà bene, spero di riuscire ad aprire un ristorante a New York nel 2010. Farò compagnia ai clienti e li servirò.